public/

Ignazzi primo nella HP Easy

E’ stata una vera “Notte dei Campioni” per Cosimo Ignazzi, trionfante alla competizione dalla IFBB Fit Italy, la storica Federazione Internazionale di Body Building & Fitness. L’atleta, tesserato con il Venice Club di Americo D’Ambrogio, è giunto all’impegno della scorsa domenica in una condizione fisica impeccabile che non è passata inosservata ai giudici presenti all’Hotel Nicolaus di Bari.

In una delle competizioni più rinomate del panorama del bodybuilding nazionale e internazionale, Cosimo Ignazzi ha conquistato l’ambito primo posto nella sua categoria, HP Easy, battendo il campione in carica. Il podio apre così le porte ai Campionati Italiani 2019 e alle competizioni internazionali organizzate dalla stessa Federazione.

"Ci tenevo molto a questo appuntamento - commenta il campione nocese - è un risultato che completa i successi ottenuti negli altri circuiti. Quello di Bari è un appuntamento atteso, dove si incontrano i campioni che hanno trionfato nelle precedenti competizioni, quindi con un livello molto alto. Ora sono carico per l’ultimo impegno dell’anno, il Ludus Maximum che si terrà a Roma l’8 e 9 dicembre: l’obiettivo è confermare il titolo già conquistato lo scorso anno e staccare un biglietto per i Giochi del Mediterraneo".

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia